10/05/2025
OSA 1250 A SERVIZIO DI UN OSPEDALE DELLA LOMBARDIA

Gli ospedali sono ambienti molto complessi dove la qualità dell’aria interna ha un’importanza fondamentale in quanto dev’essere continuamente pulita, ventilata e condizionata in modo appropriato e controllato, affinché gli ambienti per i pazienti siano il più possibile salubri.

Noi di OSA RENT  possiamo venire incontro a questa esigenza specialmente con la formula del noleggio. Grazie a un vasto parco macchine e a un’organizzazione precisa e puntuale, siamo in grado di risolvere in tempi rapidi qualsiasi tipo di richiesta per le più diverse applicazioni in ambito di strutture sanitarie.

I nostri impianti a noleggio per il condizionamento dell’aria, sia per la stagione estiva che per quella invernale, sono studiati per una facile movimentazione e sono dotati di una serie di accessori che rendono l’installazione semplice e veloce: questo ci permette di climatizzare in poche ore anche spazi di grandi dimensioni.

Per la stagione estiva 2025 siamo stati contattati da un ospedale della Lombardia che aveva la necessità di refrigerare gli ambienti e di garantire aria pulita e ventilata all’interno dei vari reparti ospedalieri. Dopo un’accurata valutazione tecnica, è stata selezionata OSA 1250 quale chiller ideale per assolvere questa richiesta.

Il refrigeratore d’acqua OSA 1250  è un chiller con unità monoblocco condensata ad aria completo di doppia pompa a bordo (una in stand-by all’altra), in versione silenziata e con supervisione remota. Ha otto compressori, quattro circuiti frigoriferi e otto gradi di parzializzazione. La potenza installata è di 1010 kW e la corrente di spunto è di 860 A.

Il servizio di noleggio è stato programmato per una durata di sei mesi dal momento dell’installazione e in quel periodo sarà inclusa anche la nostra manutenzione programmata periodica.

La nostra professionalità e la nostra assistenza continua garantiscono un’offerta di noleggio assolutamente di valore. Contattaci  per un preventivo gratuito, sapremo soddisfare le tue esigenze e risolvere qualsiasi problematica operativa, anche e soprattutto in emergenza.


Contatti

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa ex art. 13 presente alla sezione privacy del presente sito