02/05/2024
Il chiller OSA 350 risolve l’emergenza!

Un’azienda metallurgica in provincia di Lecco ha richiesto il nostro intervento per il servizio di noleggio temporaneo di un chiller per mantenere il raffreddamento del suo processo produttivo.

Il refrigeratore di proprietà del cliente, giunto alla fine del suo ciclo lavorativo, necessitava di essere sostituito nell’immediato per non arrestare la produzione e per evitare di compromettere l’intera lavorazione, in attesa dell’approvvigionamento di un nuovo refrigeratore.

Dopo un primo confronto con l’azienda, i nostri tecnici hanno eseguito un sopralluogo per valutare le condizioni dell’impianto e per proporre la soluzione tecnica adatta alle loro esigenze. Dopo un’attenta comparazione, la nostra soluzione è risultata essere la più competitiva e la più performante tra quelle valutate.

Per questa necessità, quindi, abbiamo fornito un refrigeratore d’acqua modello OSA 350 ad alte prestazioni, con una capacità frigorifera complessiva di 300 kW e dotato della supervisione da remoto per monitorare costantemente il funzionamento del chiller.

Vista l’urgenza del cliente, abbiamo tempestivamente organizzato la preparazione della macchina e il suo trasporto. Una volta posizionato e collegato all’impianto del cliente con raccordi adeguati e con tubi flessibili, il chiller OSA 350 è stato avviato dal nostro personale tecnico qualificato e ha consentito fin da subito la continuità del processo produttivo.

Per questa occasione il noleggio del refrigeratore d’acqua prevede tre mesi d’installazione, compresa l’assistenza tecnica, tempestiva e professionale che noi di OSA RENT sappiamo garantire.

Non esitare a contattarci per avere maggior informazioni sul nostro servizio di noleggio!


Contatti

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa ex art. 13 presente alla sezione privacy del presente sito