15/06/2024
NOLEGGIO DI CHILLER PER STRUTTURE TURISTICHE

Quest’anno la stagione primaverile è partita con delle temperature altalenanti e con giornate con un clima incerto tali da rallentare la partenza generale del turismo italiano. Ora, che la stagione calda è finalmente iniziata, le strutture alberghiere non vogliono farsi trovare impreparate e vogliono garantire una corretta e piacevole climatizzazione ai loro ospiti. Infatti, l’aria condizionata è una necessità in qualsiasi struttura che accoglie dei clienti, soprattutto quando si tratta di garantire loro di potersi godere una vacanza in un ambiente confortevole. Il controllo ottimale della climatizzazione in estate è estremamente importante per una struttura turistica perché, indipendentemente dal fatto che gli ospiti alloggino per un periodo lungo o breve, dà valore aggiunto e contribuisce ad assicurare giudizi positivi, essenziali al giorno d’oggi in questo settore.

La scorsa settimana un hotel in Abruzzo si è imbattuto in un guasto improvviso dell’impianto di condizionamento della sua struttura. Non riuscendo a riparare il refrigeratore d’acqua in tempi brevi, si è rivolto a noi di Osa Rent per trovare un pronto rimedio a questa emergenza. Subito dal primo contatto abbiamo compreso chiaramente la necessità e abbiamo provveduto a consigliare al cliente la migliore soluzione di noleggio, ossia la fornitura del chiller OSA 240 da 205 kW di potenza frigorifera per sopperire alla situazione difficile creatasi. Il noleggio del refrigeratore d’acqua OSA 240 avrà una durata di 4 mesi, così da garantire all’albergo un idoneo ed efficace condizionamento fino alla fine della stagione estiva.

Grazie al nostro tempestivo intervento, siamo riusciti a consegnare e a installare il sistema di refrigerazione in pochi giorni dalla prima chiamata; il cliente è stato molto soddisfatto della qualità del servizio e ha apprezzato il vantaggio di avere un gruppo frigo di ultima generazione e altamente performante, di gestire una formula di noleggio con costi certi e deducibili e di poter ricevere un’assistenza continuativa con personale qualificato per tutto il periodo di fornitura.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.


Contatti

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa ex art. 13 presente alla sezione privacy del presente sito