Quando prevedere il noleggio di un impianto di raffrescamento?
Il noleggio di un impianto di raffrescamento risulta una soluzione ottimale per tutte quelle aziende che, a causa di lavori strutturali importanti o in caso di acquisto di un capannone nuovo, devono comunque garantire la continuità delle normali attività lavorative.
Un’azienda in provincia di Cuneo ci ha contattato perché, non riuscendo a installare in modo definitivo l’impianto di condizionamento nel nuovo capannone prima dell’inizio della stagione estiva, ha l’esigenza di garantire una temperatura ideale e controllata per lo stoccaggio di prodotti alimentari.
Dopo un rapido sopralluogo e un’attenta valutazione tecnica, la nostra soluzione ha risolto l’esigenza del cliente senza costringerlo a un esborso economico ingente, immediato e non facilmente ammortizzabile. Per sopperire alla problematica abbiamo previsto il noleggio del refrigeratore d’acqua OSA 350 e della centrale di trattamento aria CTA 151 per una durata di 6 mesi; come sempre, in questo periodo di fornitura noi di OSA RENT garantiremo il monitoraggio costante delle macchine fino alla scadenza dell’accordo, intervenendo prontamente nel caso di emergenze segnalate dalla teleassistenza a disposizione del nostro personale specializzato.
Il noleggio di un impianto di raffrescamento è utile per necessità di breve periodo, sia una tantum sia in previsione di una certa periodicità.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, noi di OSA RENT possiamo soddisfare le esigenze con professionalità e con puntualità. Non esitare a contattarci.