La fase di collaudo richiede spesso l’uso di impianti di raffreddamento non disponibili direttamente in struttura. Per definire il completamento del percorso diventa, quindi, vantaggioso scegliere una soluzione di noleggio di un impianto di raffreddamento che possa integrare il sistema di base e che permetta l’effettuazione con successo dei test .
In questo periodo, ormai volto alla fine dell’anno, tante aziende solitamente ne approfittano per studiare e per progettare nuovi prodotti e macchine da proporre per il nuovo anno. Tutte le nuove idee, però, hanno bisogno di essere testate per confermare la loro qualità e la loro sicurezza.
Noi di OSA RENT sappiamo che in questa fase è importante avere un impianto di raffreddamento temporaneo che consenta di svolgere le operazioni senza nessuna difficoltà e senza nessun disagio.
Noleggiare un impianto di refrigerazione significa avere la garanzia di costi certi e deducibili, di ottenere la macchina tecnologicamente avanzata più adatta e di eliminare ogni problema di gestione per tutta la durata del servizio. Nel settore industriale, infatti, non sono rare le attività di test sui nuovi prodotti o su nuove linee di produzione. In queste occasioni diventa non giustificabile e svantaggioso economicamente pensare all’installazione di un impianto fisso integrativo dedicato esclusivamente ai test.
Noi di OSA RENT possiamo diventare un prezioso patner grazie alla nostra esperienza di noleggio di sistemi di refrigerazione di medie e di grandi dimensioni, macchinari perfetti da essere noleggiati per brevi periodi di tempo o anche per durate più lunghe, perché il vantaggio del noleggio si mantiene ugualmente. Il nostro obiettivo è quello di porre il cliente al centro del progetto, garantendo servizi di consulenza, di fornitura e di assistenza tempestivi, precisi ed efficienti.
Contattaci per un preventivo gratuito, sapremo soddisfare le tue esigenze per risolvere qualsiasi problematica operativa, anche e soprattutto, per necessità di tempo ridotto.