10/08/2024
STRUTTURA ASSISTENZIALE IN EMERGENZA

È successo improvvisamente a una struttura assistenziale in provincia di Firenze: l’impianto di condizionamento dell’azienda ha avuto dei seri problemi, non potendo più garantire la salubrità degli ambienti medici.

Noi di Osa Rent siamo stati contattati con urgenza per risolvere il problema. Vista la gravità del danno e la necessità di un intervento il più rapido possibile, non abbiamo avuto margini per effettuare un sopralluogo; dal colloquio abbiamo appreso il bisogno e, grazie al nostro ampio parco macchine e a un’attenta valutazione tecnica, abbiamo trovato la soluzione migliore per il cliente: il chiller OSA 500. Siamo riusciti a preparare la macchina, a trasportarla e a installarla sul posto in meno di 8 ore, così da ridurre drasticamente le conseguenze negative del danno.

Il refrigeratore d’acqua OSA 500  è una unità monoblocco condensata ad aria con una resa frigorifera di 405 kW, in versione silenziata, dotata di supervisione da remoto e completa di serbatoio e di pompe a bordo. L’installazione dei nostri refrigeratori d’acqua risulta facile grazie alla dotazione di serie completa di attacchi idraulici a innesto rapido, di un telaio denominato “skid” inforcabile e di golfari per una movimentazione di carico e di scarico in tutta sicurezza.

La struttura assistenziale, quindi, in meno di un giorno dal disagio creatosi, ha potuto ripristinare la salubrità dei locali e garantire ai propri assistiti le corrette condizioni ambientali. Il noleggio del chiller OSA 500 avrà una durata di 3 mesi, garantendo all’azienda sanitaria un condizionamento corretto ed efficiente per tutta la stagione estiva. Il cliente, rimasto pienamente soddisfatto dei servizi rapidi di fornitura e d’installazione a regola d’arte ricevuti, potrà usufruire anche della garanzia di assistenza continuativa per tutta la durata del noleggio.

Visita il nostro parco macchine e contattaci , possiamo consigliarti la soluzione di noleggio più adatta alle tue esigenze e alle situazioni di emergenza che possono improvvisamente succedere.


Contatti

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa ex art. 13 presente alla sezione privacy del presente sito